Servizi

Servizi esecutivi

Impiantisti elettrici

Idraulici, Meccanici e Termici

Pittori e Decorativi

Parquettista

Falegname

Fabbro

Carpentiere

Marmista

Tappezziere

Arredamento cucine

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO
Servizi di ristrutturazione
AZF_2029

Servizi tecnici

Pratiche tecniche-amministrative

Variazioni catastali, visure, D.I.A. (denuncia inizio attivia’) , C.I.L.A. (comunicazione inizio lavori asseverata), S.C.I.A. (segnalazione certificata inizio attività)

A.P.E.

La P.t.s consulting e costruzioni opera dal 1983 e quindi avendo come riferimento la 373/1976 recante “norme per il contenimento del consumo energetico per usi termici negli edifici” per poi avere come riferimento normativo la legge 10/1991 “progettazione , messa in opera ed esercizio di edifici e di impianti, i limiti ai consumi di energia” per infine arrivare ai giorni nostri aventi come riferimento il D.Lgs 192/05 ad integrazione D.Lgs 311/06Il decreto sulle linee guida per la certificazione è ancora in fase di predisposizione ma, nel frattempo, assistiamo ad un proliferare di iniziative, a livello regionale, provinciale e comunale, che disciplinano nei modi più diversi sia la certificazione che la classificazione energetica degli edifici.Da sempre viene sottolineata l’importanza di una regolamentazione unica sul territorio nazionale, sia per i sistemi di calcolo delle prestazioni che per la classificazione degli edifici.

Il notro gruppo di tecnici è continuamente aggiornato sulle tecniche e le metodologie progettuali e i materiali da utilizzare.
Per migliorare il massimo rendimento bisogna analizzare quei sistemi che possano ottimizzare l’efficienza energetica, termica ed acustica: Supefici Opache, Supefici Trasparenti, Impianti ad Alto Rendimento Energetico e Termico ,Ecosostenbilità, Architettura.

Sicurezza nei cantieri

La società opera dal 1985 come proseguimento delle attività professionali della Soc.SEMP Srl (nata nel 1953) a valle di esperienze professionali svolte soprattutto all’estero dal 1978 al 1983.Con l‘impiego di architetti e ingegneri, ci occupiamo del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione.
Saranno redatti:

In fase di progettazione
a) Piano di Sicurezza e Coordinamento (PSC); b) Diagramma di Gantt;c) Analisi e Valutazioni dei Rischid) Planimetria del Cantiere

In fase di esecuzione
a) Controllo durante l’esecuzione dei lavori e redazione dei verbali di visita di cantiere; b) Redazione del fascicolo della manutenzioneInoltre LA SOCIETA’ si occupa della sicurezza per le imprese di costruzione elaborando piani operativi di sicurezza (P.O.S.) e l’elaborazione del piano di montaggio, utilizzo e smontaggio del ponteggio (PIMUS).

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO